la storiaprogetti e lavorimanifestazionicontainergrazie a...newsfoto del Maliadozioni a distanzacontatti

Il Cuore Aperto Onlus promuove anche le adozioni a distanza. L’adozione è una forma concreta di solidarietà verso i bambini dell’Africa, un contributo economico stabile e continuativo destinato a un bambino o a un ragazzo, alla sua famiglia, alla sua comunità che non permette solo di andare a scuola ma anche di poter comprare del cibo e dei vestiti. La quota annuale è di 210 euro. Dal momento in cui si sottoscrive l'adozione a distanza, si riceve un libretto con la foto del bambino e le notizie sulla sua famiglia.

E’ un gesto di solidarietà per essere vicini a chi ne ha bisogno, è un gesto di condivisione perché è un modo di aiutare un bambino a crescere nel suo contesto familiare favorendo l’educazione, la salute e l’alimentazione; è un gesto che coinvolge, che aiuta a riflettere sulla vita, che lascia un segno, la speranza per un futuro migliore per un bambino e la sua famiglia.  

Sapere che qualcuno, grazie a te, oggi può cambiare la propria vita, anche se non avrai mai la possibilità di incontrarlo personalmente o di sentirti dire un grazie, non può che riempirti comunque il cuore di grande felicità per un gesto d’amore compiuto verso il prossimo

Chi volesse informazioni può contattare il parroco di Villar Perosa Don Roberto al 347.4785785,
o il presidente dell’Associazione Don Franco Gallea al numero:  0121-51042 oppure Piero: 0121-51325